Check-Up dentale

Da Family Dentist Dr. Bruno Scarmozzino la soddisfazione inizia sin dal primo giorno con un check up dentale completo.

Per questa ragione, ogni paziente che entra in contatto con il nostro studio odontoiatrico viene accolto e seguito, ad egli verrà chiesto di compilare un questionario che ci permetterà di capire molteplici aspetti fra cui le personali esigenze.

Ove risulti necessario, sempre seguendo le indicazioni del dottore, verrà effettuata altresì una panoramica digitale, tecnologia all’avanguardia che da il vantaggio al paziente di essere a basso check-up-gratuito-dentalhouse-clinicimpatto di raggi a confronto con le ortopantomografie classiche.

Durante la visita odontoiatrica, a seconda delle specifiche necessità di indagine, saranno eseguite altre operazioni diagnostiche, ad esempio con l’utilizzo di una videocamera intraorale che coadiuva l’operato del professionista nella diagnosi precoce di carie.

Terminata la fase diagnostica ed ascoltando ovviamente anche le specifiche esigenze del paziente, con le informazioni raccolte il Dottore risponderà ad eventuali domande e preparerà uno specifico piano di cura, sempre nel caso che questo risulti necessario.

Infine, con il nostro tutor si potranno concordare aspetti relativi a finestre temporali di intervento nonché alle modalità di pagamento, scegliendo altresì gli orari più adatti al paziente per l’esecuzione del piano terapeutico.

Il dentista che eseguirà il check up, seguirà il paziente per tutto il piano di cura, salvo il caso di trattamenti specialistici, dove sarà coadiuvato dal collega professionista in materia, in funzione della necessità.

È giusto condividere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin