Tecnologia

A supporto del team ci sono avanzate tecnologie odontoiatriche a disposizione, a partire dall’ausilio della panoramica digitale (-70% di emissioni radiogene), per proseguire con la radiografia endorale digitale.

Lo studio del Dr. Bruno Scarmozzino ha deciso di avvalersi di avanzate strumentazioni in campo odontoiatrico.

Utilizziamo tecnologie di ultima generazione poiché siamo consapevoli che, insieme a mani esperte e professionali, esse possono rendere il nostro lavoro migliore in termini di risultati e di esperienza per i nostri pazienti.

Inoltre, utilizziamo un protocollo di sterilizzazione avanzato che garantisce la massima sicurezza in conformità alle severe direttive europee (CEO 124)

Tutti i processi di lavoro sono digitalizzati, dalla cartella clinica al trattamento delle immagini. Tutti i materiali utilizzati hanno le certificazioni ISO 9001. La tecnologia è a supporto del Tuo sorriso.

Grazie a tutto ciò la pratica dell’implantologia presso il nostro studio permette diverse soluzioni, a partire dalla rigenerazione ossea così come il carico immediato (ovvero la possibilità di avere l’impianto del dente in una singola seduta).

Ovviamente, tali pratiche dipendono direttamente anche dalla condizione pregressa del paziente e, sebbene siano metodologie di intervento da noi eseguite, le scelte su quali possano essere le soluzioni da adottare per la salute orale del singolo paziente, dipendono da un’attenta diagnosi del caso.

È giusto condividere...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin